[ad]
Negli ultimi 7 giorni infatti il dominio é stato ben chiaro: cantanti e cantautori che hanno partecipato, nel bene e nel male, in programmi tv di genere, ma il punto fondamentale si cela dietro all’età.
Essere lanciati dai format prevede che l’età media si aggiri tra i 19 e i 25 anni: la Fimi, la federazione industria musica italiana fa sapere quali sono gli album più venduti nel nostro paese dall’ 8 al 14 marzo.
Colui che é arrivato terzo allo scorso Festival di Sanremo, Marco Mengoni si conferma in vetta con il suo album “RE Matto” con il cartellino “made in X Factor”, poi troviamo una sua collega, Noemi che si piazza al terzo posto della classifica con il suo “Sulla mia pelle” e al quarto c’é l’idolo delle ragazzine, il “made in Amici”, Valerio Scanu con “Per Tutte Le Volte Che“.
In classifica troviamo al secondo posto Malika Ayane con il suo “Grovigli”, che non abbiamo citato prima non essendo lei una ex concorrente di un talent show; troviamo poi l’onnipresente “Senza Nuvole” di Alessandra Amoroso che si difende con tenacia e rimane in classifica per la sua 25° settimana.
Per quanto riguarda le canzoni più scaricate troviamo come regina Noemi, é lei l’artista incontrastata in testa alla classifica ed in ascesa di una posizione, a discapito di “Baciami Ancora” di Jovanotti.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…