La canzone é stata scritta da Bosé, ma l’adattamento in italiano é merito di Jovanotti, mettendo in forte risalto quello che é il lato più romantico del cantante.
[ad]
Il singolo arriva così per presentare il nuovo album del cantante spagnolo “Cardio” che uscirà il 16 aprile sotto etichetta Carosello Records; sono già passati tre anni dall’ultimo lavoro di Bosé, che ci presento “Papito”, diventato il disco internazionale più venduto in Italia nel 2007 con oltre 250.000 copie.
“Cardio” é una vera creatura di Bosé, perché é stato da lui prodotto, arrangiato, scritto e composto in collaborazione con Nicolás Sorin; l’album conterrà 13 canzoni particolarmente allegre e solari, piene di ironia, quell’ironia che forse non abbiamo mai sentito e immaginato poter provenire da lui.
Aver calcato il palco dell’Ariston durante lo scorso Festival di Sanremo é stata per Bosé la testimonianza della voglia di tornare a fare musica, con un disco audace e gradevole firmato da uno degli artisti più amati nel nostro paese.
Se la vostra curiosità non potrà resistere fino a domani, nel disperato tentativo di sintonizzarvi sulla giusta radio, potrete trovare “Per te” in esclusiva su iTunes.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…