[ad]
E’ un Andrea Bocelli particolarmente emozionato e stupito quello che commenta la notizia in merito all’assegnazione di una stella nella Walk of Fame di Hollywood, la famosa strada dedicata alle grandi celebrità appartenenti al mondo dello spettacolo internazionale.
Con l’intento di rendere tributo ai grandi artisti del mondo dello spettacolo, venne istituita nel 1958 la Walk of Fame, che prevedeva un totale di 2500 stelle bianche.
La prima a ricevere una stella fu Joanne Woodward nel 1960, mentre le restanti vennero assegnate nei seguenti 16 mesi. In seguito ne vennero aggiunte in media due per ogni mese nelle categorie di industria cinematografica, televisiva, discografica, radiofonica e contributo teatrale.
Per quanto riguarda Bocelli, la scelta é nata dopo la premiazione in occasione del “Los Angeles – Italia Film, Fashion and Art Fest”, un festival del cinema italiano organizzato oltreoceano.
Gli altri italiani che hanno ricevuto questo riconoscimento sono stati Bernardo Bertolucci, Rodolfo Valentino, Anna Magnani, Arturo Toscanini, Enrico Caruso e Sofia Loren.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…