L’organizzatore dell’evento, Roberto De Luca può davvero ritenersi soddisfatto: “Ho realizzato tutti i miei sogni. Ci saranno altre sorprese che sveleremo presto. Si era fatto il nome di Ligabue ma il rocker sta pianificando il suo tour e difficilmente potrà esserci”.
[ad]
Sono stati invitati grandissimi artisti per quello che può essere davvero considerato come uno dei festival più prestigiosi del Sud Europa. Lo scorso anno però l’evento non venne organizzato e l’organizzatore spiega il motivo: “Lo scorso anno non abbiamo organizzato la manifestazione perché non c’erano artisti validi e importanti per mettere assieme un cartellone di rispetto. Abbiamo scelto i 700 metri quadri del Parco San Giuliano che ci consentirà di ospitare quanti più fan possibili. Inoltre ci saranno anche un campeggio, un cinema e manifestazioni collaterali”.
Heineken Jammin’ Festival si terrà proprio durante i Mondiali di calcio e gli organizzatori lo vedono un ottimo modo per poter festeggiare tra sport e musica.
Il 3 luglio ci saranno i Cranberries, il 4 i 30 Seconds to Mars, il 5 i Massive Attack, il 6 Ben Harper & The Relentless, oltre agli Skunk Anansie, Wolfmother e i Gossip.
Per quanto riguarda i prezzi ecco per voi qualche info:
Giornata singola: 50 euro più diritti di prevendita; abbonamento tre giornate: 130 euro più diritti di prevendita solo per le giornate del 3-4-5 luglio e del 4-5-6 luglio; abbonamento quattro giornate: 160 euro più i diritti di prevendita.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…