[ad]
E come da rito, l’ero di Sanremo é arrivato in studio mostrando a tutti la statuetta del leoncino sanremese, si é gettato tra le braccia della De Filippi prima e di Pierdavide poi (il giovane cantautore era l’autore del brano!), non ha potuto dimenticare poi Luca Zanforlin e Luca Jurman, mentre il pubblico continuava ad applaudirlo.
Sorprendente vedere Maria in lacrime, occhi lucidi, orgogliosa per la vittoria del giovane e incapace di proferire parola per l’emozione. Si lascia andare solo ad un “sono pazza di gioia Valerio”, prima che la voce le si rompa di nuovo. Presa anche dalla gioia e dall’adrenalina del momento, la conduttrice si è anche inginocchiata pregando le radio di trasmettere i pezzi dei suoi ragazzi.
La serata é poi continuata con le polemiche nate proprio dopo le dichiarazioni di Pierdavide contro l’insegnante Celentano, che ha definito “raccomandata e incapace”.
Ma a questo punto come si fa a mettere in cattiva luce chi ha scritto la canzone che ha permesso a Scanu di vincere Sanremo? Infatti non è successo nulla, Pierdavide é ancora seduto nel suo banco di “scuola” e non ha dovuto neppure chiedere scusa in diretta.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…