[ad]
Nella sua scena, la rocker Gianna dovrà incontrarsi con Nina (interpretata da Chiara Passarelli) figlia 14enne di Luisa (la geniale e simpatica Luciana Litizzetto) entrambe fan sfegatate della Nannini.
Saranno ben due le canzoni scritte da Gianna e sono tutte e due parte della colonna sonora del film che si prospetta ad essere molto critico e tagliente, di certo una pellicola che saprà ottenere il suo successo.
L’inedito “Scusa” è stato composto appositamente per il film (brano che farà parte del suo prossimo album), la stessa Nannini ha affermato: “Smettetela di chiedere scusa! Andate a vedere il film, ascoltate la canzone durante i titoli di coda e capirete perché”.
Altro singolo è la sua super famosa hit della scorsa estate, “Maledetto ciao” tratto dall’album “Giannadream”. Questa non è però la prima collaborazione che si presenta tra i due, Veronesi infatti scelse la voce di Gianna anche nel suo film del 2006, il successone di “Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi” e la canzone scelta fu “Sei nell’anima”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…