Sono davvero tanti i giornalisti che hanno bocciato il suo brano, e tali critiche non essendo troppo costruttive se le fa semplicemente scivolare addosso.
[ad]
“Che devo rispondere? Devo rispondere in maniera tale da farmi dire “sei un cafone” o non rispondo? In questo caso non rispondo”, dice lui.
Il brano che canterà è stato scritto da Pierdavide, cantautore di Amici, che cosa ne penserà in merito il sardo cantante? “Il testo è molto immediato, lui scrive molto bene e il suo linguaggio è comprensibile a un pubblico di tutte le età. Scrive in maniera orecchiabile, detto in termini spicci, ed è una delle sue maggiori qualità. Anche se il brano è molto diverso da altri che abbiamo sentito, tipo La ballata dell’ospedale. Questa è una ballad più complessa rispetto ai brani finora presentati da lui, però allo stesso tempo è immediato”.
Dice di non essere nervoso per l’imminente inizio del Festival, forse è meglio così, magari il tutto scoppierà nell’esatto momento in cui salirà sul palco.
“Maria e Jurman mi hanno dato consigli, le classiche cose che si dicono. Stai tranquillo anche se il palco è un palco importante, sei in eurovisione, il pubblico è pazzesco”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…