[ad]
L’obiettivo è quindi quello di accendere al massimo l’attenzione sulla kermesse fino dalla prima puntata, in modo tale da ottenere ottimi risultati durante le 5 serate.
“Per anni si è cercato di portare Jennifer Lopez all’Ariston e quest’anno finalmente ci siamo riusciti: quella bomba sexy ci sarà”, dice prima di parlare di Povia, “La sua canzone va aldilà del dibattito eutanasia sì, eutanasia no: è una lettera d’amore. È un inno all’amore di una figlia nei confronti dei sui genitori. Povia è un cantastorie e la sua è una canzone commovente”.
E si potrebbe mai evitare di parlare del “caso Morgan”? La Clerici è umanamente molto colpita dalla vicenda, ma spiega: “Ora un po’ di silenzio anche a Morgan farà bene. Se dirò qualcosa lo farò sul palco dell’Ariston”.
Anche Toto Cutugno spende qualche parola su Morgan: “Non conoscevo Morgan prima dello scorso Porta a Porta e mi sono innamorato, della sua sensibilità, di come suona il piano. Ci mancherà a Sanremo. Ma della sua vita per rispetto, non conoscendola, non parlo”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…