Per poterlo fare hanno deciso di sfruttare il video di “Gave It All Away”, dove Gately canta e si vede intanto Keating impegnato a scrivere una lettera al suo amico, poco prima di scoppia in lacrime.
La band ha poi deciso di non sciogliersi spiegando: “E’ il miglior omaggio a Stephen”.
[ad]
La scelta è di certo apprezzabile e coraggiosa, nonostante le numerose polemiche e accuse di voler utilizzare il dolore per “arricchirsi”, perché il dolore sarebbe primariamente il loro e quindi un sentimento da non dover necessariamente condividere con altri.
Nel video Keating, Shane Lynch, Keith Duffy e Mickey Graham sono riuniti in una stanza dove guardano vecchi video in cui compare Stephen: ricordi di risate, canzoni, momenti condivisi tornano nelle loro menti e si mescolano con la rabbia per quanto è successo.
“Il girato è incredibilmente crudo e difficile da guardare ma non volevamo che fosse troppo triste, tanto che ci sono anche tante risate dentro. Riguarda noi che ricordiamo i bei tempi divisi con quello che era un nostro fratello. La mia scena preferita è quella in cui siamo tutti e quattro seduti al tavolo con la foto favorita di Stephen appesa dietro di noi”, ha detto Keting.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…