[ad]
“Sono felicissimo perché per chi fa il nostro mestiere è difficilissimo trascorrere il Capodanno nella propria città. Io non passo un Capodanno a Roma dal 1996, anno in cui cantai a piazza del Popolo. Poi col tempo il luogo del Capodanno romano si è sempre più spostato verso i siti storici”, ha ricordato Venditti.
“Tra i cantanti romani io sono molto fortunato, ho suonato quattro volte al Circo Massimo, ma il Colosseo mi mancava in ‘Roma capoccia’ ho scritto ‘vedo la maestà del Colosseo, vedo la Santità del cupolone’: danno il senso di roma e della romanità. Questo non è un concerto come gli altri, è un derby dell’anima perché lo viviamo tra di noi: i romani mi conoscono e io conosco loro, vorrei che in questa occasione fossero ‘una persona sola’ come dico nel mio testo”.
Il count down della serata sarà scandito dalla Chiabotto che ha commentato: “Sono felice di abbracciare la città di Roma nel Capodanno sarò vicina al sindaco Alemanno nel countdown e spero sia un anno migliore per tutti”.
Ma ad aprire l’evento saranno gli Zero Assoluto: “E’ meraviglioso per noi poter festeggiare il Capodanno ai fori imperiali con un nostro mito veniamo dalla stessa scuola, il Giulio Cesare, e siamo tifosissimi della Roma, non poteva andarci meglio”.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…