Visto il grande evento, il teatro veneziano che venne distrutto da un incendio nel 1996 e riaperto al pubblico nel 2003, ospita un concerto-evento.
[ad]
Sarà un evento di altissimo livello che ha saputo fondere generi musicali diversi come la musica classica e leggera; c’è da riconoscere che il merito di tutto ciò è stato reso possibile dalla grande poliedricità della protagonista.
Katia Ricciarelli, affiancata anche da grandi nomi internazionali, si esibirà in alcuni dei più suggestivi brani lirici.
Tra i vari colleghi che saranno al suo fianco troveremo Michael Bolton, Massimo Ranieri, Albano, Cecilia Gasdia, Ron, Fausto Leali, Alessandro Safina e Francesco Zingariello. La Ricciarelli riproporrà canzoni napoletane, grandi successi della canzone italiana ed evergreen internazionali.
Sarà una serata irripetibile, nata da una forte unione di generi musicali in grado di donare emozioni agli amanti di questo genere.
Ad intrattenere il pubblico durante la serata vi sarà anche Dario Ballantini e le sue irriverenti imitazioni, per finire con un inedito duetto con Katia Ricciarelli.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…