[ad]
La notizia del suo ritorno in casa Take That arriva dallo stesso Robbie che, nel corso di un’intervista a BBC News, ha dichiarato: «Non posso dire molto, ma sì, ci riuniremo. Del resto ci siamo già visti, tutti insieme, e siamo ancora molto affiatati. Spero che nel prossimo futuro ci sia la possibilità di fare qualcosa insieme».
Presto, quindi, potremo vederli di nuovo compatti sul palco, a cantare, a ridere e a scherzare col pubblico come i vecchi tempi, quelli di una generazione che si fidava della loro unione, che amava la loro musica, che implorava da anni un ritorno di scena di Robbie. Ora che tutto è pronto, ci aspettiamo che davvero sia così, che non sia solo una bufala o una notizia per fare gossip. Ricordiamo che pochi mesi fa Robbie Williams aveva raggiunto gli ex compagni in studio a New York, confermando la ritrovata amicizia tra loro. Salvo imprevisti, dovrebbe non essere una bufala.
Pochi mesi fa il crooner inglese aveva raggiunto gli ex compagni in studio a New York e Gary Barlow in più occasioni ha ribadito la ritrovata amicizia tra loro.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…