Di grande valore per la crescita artistica di Valerio, il testo della canzone è stato scritto da due grandi nomi del panorama musicale italiano: Saverio Grandi e Bungaro, il primo autore di numerosi brani interpretati dalla rockstar tutta italiana Vasco Rossi e dall’intimista e riflessivo Luca Carboni, il secondo, noto collaboratore di Gianni Morandi e Fiorella Mannoia.
Dopo il successo di ”Sentimento”, il suo primo EP, il giovane partecipante al talent show Amici, ha intrapreso una importante collaborazione con Charlie Rapino, produttore di gruppi storici della musica, indirizzando il suo stile artistico su versanti di impronta pop.
“Ricordati di noi” è già scaricabile in anteprima su Dada Music Movement, mentre su iTunes è possibile acquistarlo in versione special a partire da domani 21 Settembre. Inoltre, su iTunes troverete anche la versione strumentale del brano; scaricandola e registrando una tua versione (audio o video) del brano, potrai partecipare al contest abbinato: invia il tuo lavoro (massimo 5mega) all’indirizzo email ricordatidinoi.emi@gmail.com: sarà proprio Valerio a scegliere, tra tutte, la sua versione preferita! Il vincitore del concorso riceverà una sorpresa.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…