Quest’oggi sono stati svelati ulteriori dettagli riguardo questa 59esima edizione del festival di Sanremo. Il primo dettaglio riguarda l’immancabile decorazione floreale. Quest’anno infatti, il palco verrà decorato con i fiori della riviera di ponente e saranno posizionati nei lati dell’orchestra. I colori saranno sempre due per serata. Per questa prima serata sono state scelte le rose e le ginestre. Mercoledi troveremo magherite, anemoli e calendule, giovedi garofani e mimose, venerdi ranucoli e per il gran finale di sabato rose di color rosa chiaro.
Sono stati intervistati anche i Gemelli Diversi, che hanno parlato un po del brano in gara ed hanno ricordato l’uscita del loro primo greatest hits. La canzone, che si chiama “Vivi per Miracolo”, è nata come uno sfogo personale del gruppo e non è necessariamente pro o contro l’aborto. E’ una canzone speranzosa, una specie di preghiera moderna.
I Gemelli Diversi, assieme agli Afterhours, centrano veramente poco con il festival di Sanremo. Sono proprio curioso di ascoltarli stasera…
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…