Dopo il flop della passata edizione, la manifestazione canora italiana più conosciuta ed importante rischia di chiudere i battenti, almeno per il 2009.
Sicuramente i record in negativo della precedente edizione hanno inciso. Calo di share, Milioni di telespettatori in meno rispetto agli anni passati. Formula vecchia, canzoni non all’altezza, le scuse se ne sono trovate a bizzeffe, ma forse quest’anno non ci sarà bisogno delle scuse.
La RAI e il comune di SanRemo non sono arrivati ad un accordo. Il direttore RAI Cappon ha recentemente mandato una lettera al sindaco di SanRemo intimandolo di far saltare il festival della musica italiana, se non verrà raggiunto un accordo in brevissimo tempo.
Il sindaco da parte sua spiega che vuole raggiungere un accorda ma bisogna mettersi d’accordo su svariati punti. Uno di questi riguarda il dopofestival. La RAI vuole eliminarlo mentre il comune di SanRemo Vuole Valorizzarlo.
Staremo a vedere come si evolveranno le cose. Certo è che se deve venire fuori un Festival come quello passato, povero di idee e monotono, la RAI si potrebbe prendere una bella pausa di riflessione.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…