Lady Gaga ed Adele: Collaborazione in arrivo?

adele lady gagaLady Gaga fomenta le speculazioni a proposito di una sua collaborazione con Adele dopo avere pubblicato una foto selfie in cui l’eclettica popstar figura proprio con Adele, nella classica posa da “amicone”.

La foto è stata caricata sul web da Lady Gaga ieri, e vede le due cantanti in posa similare come due ragazze qualsiasi che si prendono un momento per ricordare un momento divertente. Insieme alla foto, il testo di accompagnamento recita: “Nulla è come un Mercoledì da amiconi con la bellissima Adele.” Il nuovo album di Adele era indicato per il rilascio alla fine del 2014, ma a seguito del ritardo il produttore ha detto: “sarà rilasciato quando sarà pronto”.

Recentemente anche Damon Albarn, voce e leader dei Blur e dei Gorillaz, è stato uno degli artisti a lavorare con Adele al prossimo lavoro, ed ha dichiarato di avere incontrato la cantante a Londra in studio di registrazione, sebbene non siano stati resi noti i dettagli. Una fonte anonima inoltre, ha affermato che: “Damon ed Adele hanno chiacchierato a proposito del nuovo album e potrebbero lavorare insieme nel futuro. Adele sta esplorando una grande serie di strade alternative per la sua musica e non ha intenzione di affrettarsi, ma l’album sarà rilasciato in un prossimo futuro.”

Per quanto riguarda l’altra protagonista della foto, Lady Gaga starebbe lavorando a nuova musica con Nile Rodgers, dopo che un’altra foto che la ritrae in studio di registrazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.