Il ritorno di Solange Knowles, la sorella di Beyoncé

Beyoncé ha una sorella? Forse per molte persone si tratta di una novità anche se i più attenti si ricordano sicuramente di lei. Bella, con un fisico da modella che l’ha portata a solcare infatti molte importanti passerelle di moda e con una voce davvero eccezionale, Solande Knowles è la prova vivente che dopotutto anche le seconde possono farcela. Nonostante infatti sua sorella sia niente meno che una delle cantanti più famose ed apprezzate del mondo intero, lei si sta davvero facendo strada ormai nel mondo della musica.

Solange torna con un nuovo singolo dal titolo “Losing you” che anticipa l’uscita del suo prossimo album. “Losing you” è un brano melodico che prende spunto però dalla più bella musica black di tutti i tempi regalandoci delle atmosfere semplicemente sensazionali.

Il video di “Losing you” sta facendo proprio in questi giorni il giro del mondo, un video firmato dalla regista Melinda Matsoukas che è stato girato a Cape Town in Sudafrica. Nel video la bella Solange dimostra anche di avere davvero molto gusto in fatto di abiti, indossa infatti un bellissimo tailleur di Moschino che di certo non può passare inosservato.

La piccola di casa insomma non è più poi così piccola e la sua voce è un vero portento! Non vediamo l’ora che esca questo suo nuovo album.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.