Emma Marrone testimonial AIRC

Avrà luogo sabato 13 maggio 2012 l’iniziativa benefica dell’AIRC che in occasione della festa della mamma scende in piazza per sostenere la ricerca contro il cancro. Con 15,00 € sarà possibile acquistare in tutte le maggior piazza italiane una bellissima pianta di azalea, soldi che andranno ad aiutare la ricerca con la speranza che sia possibile una strada verso la guarigione per un numero sempre maggiore di persone, il regalo perfetto quindi per la festa della mamma, un regalo bello e allo stesso tempo benefico.

La ricerca sui tumori e in modo particolare su quelli dell’universo femminile è sempre più forte ed infatti il tasso di guarigione è ormai salito all’80%, un tasso davvero molto alto che deve essere messo in connessione anche ad una sempre più attenta prevenzione. Parliamo di questa importante iniziativa in questo contesto anche perché la testimonial d’eccezione è niente meno che Emma Marrone.

Come ben sappiamo infatti Emma pur essendo così giovane si è già trovata a dover essere operata per combattere un cancro al collo dell’utero, una di quelle tipologie di cancro che fortunatamente oggi è possibile prevenire in modo davvero eccellente e quindi combattere. Emma Marrone ha deciso allora di dare il suo volto per questa importante causa con la speranza di riuscire in questo modo a sensibilizzare verso queste problematiche quante più persone possibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.