Anticipazioni Amici 11 – Credete che Gerardo Pulli sarà sospeso dal talent show?

E meno male che quando finisce la diretta del sabato pomeriggio di Amici 11 arriva il sito ufficiale di Maria De Filippi a fornire le anticipazioni utili per togliere a noi telespettatori ogni dubbio in merito all’accaduto! Volete sapere che cos’è successo con il nuovo caso di Gerardo Pulli, cantante della squadra Blu allenato da Mara Maionchi?
Se volete scoprire quali saranno le scelte dei professori sulla proposta inoltrata da Grazia Di Michele allora continuate a leggere di seguito…

“Durante la sfida a squadre i professori sono usciti per prendere una decisione in merito a Gerardo, dopo accese discussioni, viene accolta la proposta di Cannito: una settimana di sospensione per Gerardo, a partire da oggi e monitoraggio al suo rientro! Grazie all’esibizione di Valeria, i Verdi risalgono nelle quotazioni e vincono la sfida, I Gialli, ultimi, affronteranno la prossima sfida a squadre”.
Mancanza di rispetto per gli orari e per i compagni, violazioni del regolamento della scuola e arroganza, forse tutto questo merita davvero una punizione!
Voi che ne pensate?

Alessandra Battistini

4 Commenti su Anticipazioni Amici 11 – Credete che Gerardo Pulli sarà sospeso dal talent show?

  1. Bisogna dire che l’unica spiegazione è che questo mentecatto (gerardo) non può che essere raccomandato. Sabato poi la de filippi ha fatto i salti mortali per difenderlo; al punto di mettersi in ridicolo lei. Siamo in Italia… tutto normale.. o no? ;-)

  2. raccomandato insomma.. dai la storia ke sarebbe parente della maionchi è ridicola! ha sbagliato e sta pagando punto. Non credo che agli altri ragazzi non sia capitato di arrivare in ritardo a lezione, non credo che gli altri siano tutti santi, penso che ci sia un accanimento nei suoi confronti.. xke prendersela con uno solo xke non saluta è molto infantile secondo me. Per il resto è assolutamente giusto che sia in punizione perchè ha sbagliato per la felpa e per arroganza, ma c è anche da dire che quest anno la de michele sta dando il meglio di se.

  3. E VERO LA DE MICHELE CI DA CHE CI DA, LEI POI DIFENDE TANTO CARLO CHE NEANCHE LUI POI E UN SANTO SPUTA SENTENZE SU TUTTI ANCHE SU OTTAVIO INVECE DI ESSERE SOLIDALI SI MANGIANO LUN L’ALTRO E ANCORA NON SONO NESSUNO

  4. Non ho parole!! In una trasmissione seguita da giovani non credo sia questo il comportamento che il corpo docente e la Defilippi devono tenere davanti ad una mancanza di educazione e rispetto delle regole da parte di un alunno.Non è giustifiacato ne’ nei confronti dei compagni ne’ nei confronti di chi lo sta seguendo e delle persone che li’ lavorano.La difesa ad oltranza della Defilippi sabato mi ha infastidito.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.