Black Eyed Peas si riconferma sul podio

blackeyedpeasCari lettori di classifichemusica.com siamo ben giunti alla seconda settimana di Novembre e le novità che ci riservano le classifiche sono sempre tante. Andiamole a scoprire. Al decimo posto si posiziona Michael Bublè con Haven’t Met You Yet, seguito al nono posto da Madonna con Celebration. All’ottavo posto una new entry movimenta la classifica: Skunk Anansie con Because Of You, seguita in settima da Natalie Imbruglia con Want.

[ad]

Andiamo, ora, a vedere cosa succede nella parte centrale della classifica. Dopo aver visto le ultime posizioni di questa classifica singoli, con, per giunta, una new entry, ci accingiamo a vedere cosa è successo questa settimana alle tre posizioni centrali. Alla numero sei si piazza Alessandra Amoroso con Estranei A Partire Da Ieri, colonna sonora di Amore 14, al quinto posto troviamo Elisa feat. Giuliano Sangiorgi con Ti Vorrei Sollevare e alla quarta posizione scende Shakira con She Wolf.

Entriamo nel grande ventre di questa classifica singoli della prima metà di Novembre. Ci saranno ancora i Black Eyed Peas a dominare la vetta? Di sicuro, non troveremo Shakira al secondo. Al terzo posto risale Noemi feat. Fiorella Mannoia con L’amore si odia, seguite al secondo posto da Robbie Williams, in ascesa di una posizione, con Bodies. Al primo posto ancora Black Eyed Peas con I gotta feeling. Arriverderci alla prossima settimana!

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.