Lola è il nuovo nome di Jannifer Lopez?

jenniferlopezSembra essere Lola lo pseudonimo della bella Jennifer Lopez, titolo di un brano inedito della stessa prodotto dai Nept in collaborazione con il rapper Pitbull. Il brano, intitolato “Fresh Out of the Oven”, è una canzone promozionale che non comparirà nel prossimo album di J-Lo ma che è stato molto diffuso al fine di testare le impressioni del pubblico della rete.
Sul sito www.whoislola.com troverete queste parole: “ E’ misteriosa, una come lei non l’avete mai incontrata nella vostra vita, appare ma poi scompare. Lola ha reinventato il termine Sexy, ma la stessa parola Sexy può essere trasformata in Lola!”. Dopodiché, parte il video che vede una sensuale ballerina, formosa, J-Lo, che ondeggia danzando al ritmo di “Fresh Out of the Oven”.

[ad]

«Lola verrà usata solo in questo brano, non diventerà il suo nuovo alter ego. E’ solo qualcosa di divertente – ha spiegato una fonte vicina alla cantante -. Non è come quando Beyoncé si esibiva con Sasha Fierce. Lola non ha niente a che fare con il nuovo album di Jennifer». Amanda Ghost, presidente dell’etichetta Epic, ha così commentato la collaborazione della cantante latina con Pitbull: «Jennifer e Pitbull si sono incontrati e hanno inciso per puro divertimento questo brano, trasformando la cantante in Lola».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.