Amy Winehouse Inizierà a Breve la Registrazione del suo Nuovo Album.

Amy Winehouse

Son passati ormai quasi 3 anni dal suo ultimo album “Back to Black” e sembra proprio che entro l’anno, la nuova creazione della cantante britannica Amy Winehouse venga alla luce. Certo non sarà semplice bissare il successo del precedente lavoro. I presupposti comunque ci sono tutti, Amy sembra infatti tornata in forma sia mentalmente che fisicamente e ciò è una grande notizia sia per la sua persona ed i suoi cari che per la musica in generale.

A quanto riportato da varie fonti, la Winehouse si sta accingendo a fare i bagagli dall’isola di Santa Lucia (nella quale sta da circa 2 mesi), per tornare in Gran Bretagna, dove inizierà a registrare il suo terzo album in studio. Nel mentre della sua assenza però è successo qualcosa di non molto positivo. Dei ladri infatti si sono introdotti nel suo appartamente a Camden e gli hanno rubato più che altro strumentazione musicale, chitarre in primis. Il valore della refurtiva si aggira attorno ai 18 mila euro.

About Alfonso Alfano 503 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

1 Commento su Amy Winehouse Inizierà a Breve la Registrazione del suo Nuovo Album.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.