Oggi è stata rivelata la copertina del nuovo disco di Tiziano Ferro. Si chiama “Il mestiere della vita” e sarà disponibile in tutti i negozi di musica e negli store digitali dal prossimo 2 dicembre.
L’atteso progetto discografico segna un nuovo capitolo nella storia del cantante. Una storia costellata da successi e da oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo. Il nuovo album arriva a distanza di due anni dalla pubblicazione di “TZN – The Best of Tiziano Ferro”. Un progetto che ha ottenuto un enorme successo. Di vendite e riconoscimenti. Non solo riuscì a vendere circa 350 mila copie, ma si aggiudicò anche ben 7 dischi di platino. Risultati che gli hanno assicurato il primo posto fra gli album più venduti in Italia nell’ultimo triennio.
Sulla copertina troneggia una ricostruzione urbana surreale che fa il verso a Los Angeles. L’album è stato registrato proprio qui infatti. Alle spalle di Ferro, il titolo e il nome del cantante si ispirano alla famosa scritta “Hollywood”, che campeggia sulle colline della città californiana.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…