Avicii è un famoso dj di origini svedesi che da qualche anno ci diletta con i suoi brani. Pezzi di fama planetaria come i singoli “Hey Brother”, “Wake Me Up” e “Waiting for love”. Nonostante sia giovanissimo, ha scelto di ritirarsi dal palcoscenico.
Alla tenera età di 26 anni, ha detto addio a una carriera più che brillante e promettente. Ma è uscito di scena in grande stile. Ha festeggiato la sua decisione con un’ultima serata allo Ushuaïa di Ibiza lo scorso 28 agosto. Ha spiegato a Billboard di doverlo fare per problemi di salute. In compenso, continuerà a produrre musica.
Avicii ha salutato i tanti fan sparsi nel mondo pubblicando una lunga lettera di ringraziamenti sul suo sito personale. Rivolgendosi proprio a chi in questi anni ha amato la sua musica ha scritto: “Grazie a ogni fan che ha comprato un biglietto o si è intrufolato, che ha comprato una canzone o la ha scaricata, che ha commentato i post o li ha odiati. Sono i vostri pensieri e le vostre idee sulla musica che mi hanno aiutato a evolvermi e devo a voi tutto quello che ho.”
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…