Christina Aguilera torna a fare musica e lo fa alla grande. Con il brano “Telepathy”, il collaborazione con il chitarrista, compositore, arrangiatore e produttore discografico statunitense Nile Rogdgers. Il pezzo della cantante è tratto dalla colonna sonora della nuova serie tv di Netflix, “The Get Down”.
Serie firmata niente meno che dal regista Baz Luhrmann. È ambientata nei mitici anni 70, nella periferia di New York. Un periodo frizzante, di caos e di esplosione creativa. La nascita dell’hip-hop e del rap raccontate tramite la storia di un gruppo di ragazzi del sud del Bronx. Con la musica, l’arte e la danza vogliono cambiare il mondo.
Puntate che si prevedono già come un successo. Non solo per la voce di Christina Aguilera, per la regia di Luhrmann e per i cento milioni e più di dollari investiti. Si preannuncia un vero kolossal.
Nella soundtrack tante altre voci della musica pop. Artisti che si sono prestati per raccontare il passaggio epocale dalla disco al fenomeno black emergente.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…