Grandi notizie arrivano dal mondo Pink Floyd. Lo scorso 28 luglio il gruppo ha annunciato l’uscita di un disco a sorpresa. Si tratterebbe di un album che contiene i primi anni della loro carriera. Il prossimo 11 novembre sarà disponibile la raccolta “The Early Years 1965-1972”.
Si tratterà di un cofanetto ricco di materiale sia audio che video, composto da 27 dischi digitali e 5 singoli in vinile. I fan dei Pink Floyd hanno accolto con passione la notizia, al punto che la raccolta è prima nelle classifiche di vendita di Amazon. Vetta raggiunta con le sole prenotazioni!
Facile intuire il successo dell’iniziativa, che però già scatenato qualche polemica. Sebbene la mole di materiale nel box sia sostanziosa, il prezzo in Italia si aggira attorno ai 430 euro. Una cifra non per tutte le tasche, ma anche il contenuto è stupefacente. Contiene 10 cd, 9 dvd e 8 blu-ray, per un totale di undici ore di registrazioni audio e quindici di filmati. Per non parlare del corredo di foto d’archivio, testi, manifesti, flyer e locandine di concerti.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…