Emma Marrone oltre alla musica e alla tv, ora si dà anche ai libri. In questo caso, uno tutto suo. Si era sparsa la voce in proposito, ma non è mai stata smentita. Anzi è stata proprio lei dal suo profilo social a confermare l’uscita del suo primo volume, dal titolo “Dentro è tutto acceso”.
La cantante esordisce con una frase inequivocabile: “Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili…”. Passa poi a raccontare come negli ultimi mesi le sia stato proposto un nuovo progetto da Libri Mondadori e dal giornalista Gabriele Parpiglia. Un’idea che a quanto pare ha trovato interessante, e il resto è venuto di conseguenza.
Non si tratta di un’autobiografia di Emma, ma di una raccolta di immagini e pensieri per raccontare ai fan cosa sta provando. Ha dichiarato infatti: “Non è la mia biografia, non è un libro ma è un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto ‘dentro è tutto acceso’ ”.
Il volume sarà in libreria dal prossimo 13 settembre. La copertina è già stata resa nota, mentre il titolo richiama un verso del brano “Adesso (Ti voglio bene)”.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…