Il prossimo settembre arriverà al cinema il film di Ron Howard “The Beatles – Eight Days A Week”, la pellicola che narra agli spettatori di oggi i primi anni della band più famosa della musica.
Ma per gli appassionati dei Fab Four settembre è un mese ricco di sorprese. In concomitanza con il film, uscirà anche l’album “The Beatles – Live At The Hollywood Bowl”. Il disco ripropone il grandioso successo dei tre concerti a Los Angeles, nel 1964 e nel 1965.
“Per chi non c’era è impossibile credere al caos, direi quasi il panico, che regnava a questi concerti. I Beatles non avevano le casse monitor da palco, quindi non potevano sentire la propria esibizione, coperti dal suono prodotto da 17000 polmoni sani e giovani che avrebbero sovrastato un aeroplano”, ha raccontato il produttore George Martin, scomparso di recente.
Il live sarà disponibile in CD e in digitale dal prossimo 9 settembre, mentre la versione in vinile 180 grammi uscirà il 18 dello stesso mese. Ultima chicca, il cofanetto è arricchito anche da un saggio del giornalista musicale David Fricke.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…