Domenica scorsa i Coldplay si sono esibiti al MetLife Stadium del New Jersey, in una delle tappe del “A head full of dreams tour”. Sul palco con loro è salito un ospite a sorpresa, l’attore Michael J. Fox.
Il pubblico lo ha accolto con grande esultanza, soprattutto quando ha suonato con la band. Insieme si sono messi alla prova con dei brani tratti dalla trilogia di “Ritorno al futuro”, fra i successi più grandi di Fox. Si sono cimentati con due classici della musica: “Earth angel” dei Penguins e “Johnny B. Good” di Chuck Berry.
Lo spunto è partito da Moses, il figlio di Chris Martin, che aveva pregato il padre di suonare qualche brano tratto dal suo film preferito. Il fatto che poi ci fosse anche l’attore è stata la ciliegina sulla torta.
Non è però la prima volta che la band di Martin e la star si esibiscono assieme. Nel 2013 i Coldplay lo avevano affiancato in una raccolta fondi per la lotta al Parkinson, la malattia di cui l’attore soffre da anni. Esattamente dal 1991. Per questo ha dato vita alla “Michael J. Fox Foundation”, per la ricerca di una cura contro la malattia.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…