Il concerto di Rihanna allo Stadio San Siro di Milano di certo non è passato inosservato. Il maltempo si è scatenato prima dello spettacolo, ma il siparietto offerto dalla cantante non è andato a genio a tutti. A colpi di twerking ha cercato di impressionare il pubblico più con l’immagine del corpo e con i cambi d’abito che con la voce.
Tanto per cominciare, lo show si è avviato con molto ritardo. I brani sono stati più che altro un gran medley, con le canzoni ridotte e tagliate per concentrarle tutte e finire in tempo per mezzanotte. La scaletta è stata piuttosto misera, senza i molti pezzi celebri che i fan attendevano con ansia.
Una tappa che ha davvero deluso gli spettatori di Rihanna, che sui social si sono ribellati per avere addirittura il rimborso del biglietto. Ma il concerto di San Siro ha spaccato in due il pubblico, diviso fra chi ha atteso tanto per il suo show e si è sentito derubato, e chi invece si è schierato in difesa della bellezza e del talento della cantante delle Barbados.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…