Se la tua band si chiama Red Hot Chili Peppers (RHCP) ed è osannata da anni su scala mondiale, di certo non ti aspetti che certi episodi accadano proprio a te. Invece, è successo.
I RHCP sono stati involontari protagonisti di uno scambio d’identità. Sabato scorso in un aeroporto in Bielorussia la polizia di frontiera non li ha riconosciuti, confondendoli con i Metallica. E non basta, la band californiana è stata invitata ad autografare dischi e gadget, ma con le immagini di James Hetfield e del suo gruppo metal.
A diffondere la notizia del divertente contrattempo è stato Michael Peter Balzary (Flea), il bassista dei RHCP, che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Ci hanno chiamato nell’ufficio della dogana di un aeroporto in Bielorussia e ci hanno chiesto di firmare cd e foto dei Metallica. Abbiamo cercato di spiegare che non eravamo i Metallica ma hanno insistito perchè firmassimo lo stesso. Erano loro a comandare. Una volta ho suonato con i Metallica e li adoro, ma non sono Robert Trujillo“.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…