Dal 5 luglio al 2 agosto Mika sarà in Italia con le nove tappe del suo tour nel Belpaese. Ma prima di noi, il cantante si è esibito Oltralpe, dove nel concerto del primo luglio è successo qualcosa di imprevedibile. Nella serata di venerdì scorso, Mika era al Festival Bobital l’Armor à Sons, in Francia.
Durante lo show ha invitato sul palco una ragazza di nome Camille, che magari non si aspettava una sera così movimentata. Il fatto è arrivato a seguito al disagio in cui si è trovata la fan quando altri spettatori un po’ brilli, sono diventati molesti e maleducati, offendendo e disturbando chi cercava di godersi la musica in santa pace.
Mika si è accorto che delle persone stavano abbandonando il concerto infastidite, e ha invitato la ragazza (che stava appunto andando via) a raggiungerlo sul palco. Camille del tutto sbalordita si è lasciata andare in un’ abbraccio tranquillizzante dell’artista, e poi si è goduta un duetto con lui.
Non finisce qui, perché il giorno seguente Mika l’ha citata in un tweet augurandole buona giornata. Il cantante è diventato il simbolo delle star più umane e vicine agli umani di quelli che un po’, va detto, se la tirano di brutto. In suo onore è nato l’hashtag #ProudOfMika, lanciato dai fan in omaggio al bel gesto.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…