Domani 4 luglio 2016 l’Arena di Verona ospiterà il concerto-evento che chiude la tournée mondiale del trio Il Volo, composto dai giovanissimi Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto.
Lo show arriva a poca distanza dallo spettacolo del primo luglio in Piazza Santa Croce a Firenze, dal titolo “Una notte magica – Tributo ai tre tenori”, con Placido Domingo. Quello di Verona è il secondo concerto di luglio per il trio pop-lirico de Il Volo e conclude un tour internazionale che ha trionfato con brani originali e cover del repertorio lirico.
Il Volo si mette alla prova non solo con il registro classico della musica italiana, ma anche con brani cantati in lingua inglese e spagnola, frutto delle lunghe esperienze in giro per il mondo a promuovere il loro talento canoro.
I brani presenti in scaletta nel tour spaziano da Nel blu dipinto di blu a Il mondo passando per E lucevan le stelle, oltre ai pezzi originali de Il Volo, tra cui Tornerà l’amore e Grande amore, il singolo con cui i tre “tenorini” hanno vinto nella categoria Big al Festival di Sanremo del 2015.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…