Dopo tre anni di stop ritorna il Gods of Metal che vedrà alternarsi sul palco le migliori band del panorama metal mondiale. La manifestazione si svolgerà il 2 e il 3 giugno presso l’Autodromo Nazionale del Parco di Monza. In attesa che il cartellone si riempia le band headliner delle due serate saranno Rammstein e Korn per la serata del 2 giugno e Megadeath e Kiss per quella del 3 giugno.
Pochi giorni fa è arrivata anche la conferma degli Halestorm che saliranno sul palco prima dei Korn e dei Rammstein. Sono ben 3 le tipologie di biglietti e fasce di prezzo che gli organizzatori hanno messo a disposizione dei fan. Biglietto “regular” ( 70 euro per serata la serata singola 130 per la due giorni) che da diritto al semplice ingresso nell’area concerti. Poi ci sono i biglietti “gold“(90 euro per la giornata singola e 170 euro per le due serate) che assicureranno ai possessori l’acesso al pit (area transennata e separata dal resto della platea) e ad una zona esclusiva con bar e servizi igenici preclusi agli altri spettatori. Infine ci saranno i biglietti “Diamond“.
I possessori di questi ticket avranno un ingresso riservato all’area concerti, l’accesso al pit, una birra in omaggio presso il Vip bar che si troverà proprio all’interno dell’area riservata, di un tour guidato nel backstage e la possibilità di usufruire dei servizi igienici riservati.
In più verranno offerti una t-shirt del Gods of Metal , un pass commemorativo, un poster e una foto sul palco. Il costo sarà di 270 euro per la serata singola e 350 per l’abbonamento delle due giornate. A questi costi naturalmente vanno aggiunti i diritti di prevendita. I biglietti sono già disponibili su ticketone e su tutti gli altri circuiti autorizzati.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…