E’ uscito oggi il nuovo singolo dei Modà dal titolo “E non c’è mai una fine“, primo singolo estratto dall’album “Passione Maledetta” che arriverà sul mercato il 27 novembre, a circa tre anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio. Il disco sarà il sesto album della formazione capitanata da Kekko, che ha già annunciato un concerto allo stadio San Siro (18 Giugno) per il tour che i Modà terranno nel 2016.
La band è esplosa nel 2011 con l’album “Viva i romantici” che ha venduto oltre 300 mila copie grazie anche ad alcune delle canzoni più famose ed amate dei Modà come”La notte“, “Come un Pittore” e “Tappeto di Fragole” ancora oggi considerati tra i brani più belli del gruppo.
Nel 2014 in occasione del “Gioia Tour“, i Modà hanno per la prima volta suonato a San Siro registrando il tutto esaurito in uno degli stadi più importanti ed affascinanti d’Italia. In una recente intervista, Kekko ha parlato di alcune canzoni contenute in “Passione Maledetta“, come ad esempio “California” scritta dopo una vacanza seguita a cinque anni di attività incessante tra studio e palchi, oppure “Ti passerà“, un augurio che Kekko (grande tifoso del Napoli) decise di dedicare a Lorenzo Insigne dopo il brutto infortunio della scorsa stagione, o come “Francesco” in cui il cantante racconta alla figlia Gioia le difficoltà dell’essere genitore. Per adesso i fan dovranno accontentarsi del nuovo singolo in attesa che il disco sia disponibile nei negozi specializzati.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…