La traccia che verrà inclusa nel prossimo lavoro, sarà rilasciata per la vendita il 22 Settembre con videoclip, e farà da apripista all’album “Everything Will be Alright In The End”, la cui data di uscita è già fissata al 29 Settembre 2014. L’album è stato prodotto dal medesimo Ric Ocasek che ah ricoperto lo stesso ruolo per l’album dei Weezer “Blue Album” del 1994 e di “Green Album” del 2001. “Everything Will Be Alright In The End” rompe il silenzio osservato da quattro anni dopo la pubblicazione del 2010 di “Hurley”.
Il batterista Pat Wilson ha descritto l’album come un mix tra i precedenti lavori “The Blue Album” e “Pinkerton”. In una recente intervista ha affermato: “Se prendete il gruppo di Pinkerton e suonate tutti gli altri album ecco come sarà il sound: esplosivo. Questo album ricorda la struttura melodica di “The Blue Album”, con un maggiore abbandono come in “Pinkerton”.
La band si esibirà con il brano “Back To The Shack” per iniziare la promozione del nuovo album già dal 23 Luglio durante lo show televisivo “The Tonight Show Starring Kimmy Fallon”.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…