Le statistiche sono state rilasciate da The Official Charts Company che ha dichiarato anche, tramite portavoce che: “I suoi fans britannici hanno scaricato quasi 4 milioni di copie dei suoi singoli sin dalla fatidica settimana di giugno del 2009. La sua eredità sopravvive nella sua musica.“
Per l’occasione Official Charts Company ha presentato un cofanetto che include due album rilasciati dopo la morte “Michael” (del 2010), ed “Xscape”, di quest’anno che è subito balzato al numero uno della classifica UK subito dopo il rilascio. La traccia più scaricata in assoluta della discografia di Michael Jackson in questi ultimi cinque anni è “Man In The Mirror”, tratto dall’album del 1987 “Bad”, che ha totalizzato da solo la bellezza di 413,000 download. Nelle posizioni successive ci sono “Thriller”, “Billie Jean”, “Bear It”, “Smooth Criminal”.
Tra gli album, il best seller è senz’altro “Thriller” del 1982, di cui si stima la vendita di ben 65 milioni di copie. La morte di Michael Jackson è datata 25 Giugno 2009; le cause sono state indicate in una acuta intossicazione da propofol con azione di benzodiazepine, che hanno causato l’arresto cardiaco fatale. Per la prematura scomparsa è stato accusato il medico che lo aveva in cura, Conrad Murray, che è stato condannato a 4 anni di carcere per omicidio colposo.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…