La notizia ha quasi dell’incredibile: sarebbe possibile infatti creare altri 8 album postumi di Michael Jackson basandosi sul lavoro mai pubblicato del cantante, che a quanto pare assomma a tantissimi inediti. Michael Jackson era conosciuto infatti per registrare una grande quantità di canzoni in differenti studi in così da decidere poi con tutto il materiale pronto a disposizione: questo comportamento ha quindi lasciato moltissimi brani mai scelti per gli album editi, che adesso potrebbero vedere la luce in un album futuro.
La notizia è stata rivelata da Rolling Stone, che afferma: “altri 8 album potrebbero essere rilasciati riconfezionando le canzoni non scelte per i lavori precedenti.” “Abbiamo altre sorprese in arrivo,” ha affermato il produttore Rodney Jenkins, che ha lavorato al progetto “Xscape” insieme a Timbaland e Stargate. “Sono certo che ci sarà qualche altra sorpresa in arrivo,” afferma Jerkins, “e, fiduciosamente, avremo una possibilità di ascoltarle.”
“Xscape” è diventato il decimo album di Michael Jackson e diventare Numero Uno nella Album Chart UK nella carriera del cantante USA, ad appena un mese dalla pubblicazione.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…