La fotografia testimonia che Noel Gallagher è a lavoro per registrare il suo secondo album da solista, che seguirà la prima esperienza del 2011, “Noel Gallagher’s High Flying Birds”. Stando ad una fonte autorevole, l’album in preparazione riprenderebbe niente di meno che lo spirito presente nell’album di debutto degli Oasis.
Mark Coyle, colui che ha rilasciato tali dichiarazioni, afferma anche al portale NME di avere già ascoltato alcune demo del nuovo album di Noel Gallagher in Febbraio, e che siano poi seguite delle sessioni di registrazione a New York. Se i fatti si riveleranno come vengono raccontate dal suo produttore, il nuovo album di Noel Gallagher potrebbe dare ai fans quel sound così particolare in grado di caratterizzare la band Oasis sin dal loro debutto: difficile tuttavia che l’alchimia tra i fratelli Gallagher, decisamente esplosiva considerando poi come si siano rovinati i rapporti tra i fratelli, si possa ripetere.
Al momento non sono disponibili date anche solo vage per la previsione dell’uscita del secondo album di inediti di Noel Gallagher.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…