I genitori della cantante neozelandese infatti sono preoccupati per l’eccessivo carico di stress che appesantisce le giovani spalle della diciassettenne, ed hanno quindi concordato insieme al team che affianca Lorde nella sua carriera, di farle prendere un periodo di riposo. La decisione è stata resa pubblica dalla stessa Lorde, che su Twitter ha affermato di dovere
“postporre le esibizioni in Australia a causa di una antipatica infezione al petto ed una salute non proprio stabile. Sonon così dispiaciuta dal doverlo fare, ma i miei genitori ed il mio team sono intervenuti dicendomi che necessito di una pausa dopo non essermi fermata nemmeno per un momento sin dai Grammy di Gennaio. Ritorneremo a parlare del tour al 100% (presumibilmente in Novembre), quindi non preoccupatevi.”
Come detto da lei stessa, Lorde non si è fermata un attimo dopo l’esibizione ai Grammy Awards di Gennaio a Los Angeles, esibendosi durante diversi festival – ultimo in ordine di apparizione quello di Coachella, e partecipando a diversi appuntamenti pubblici.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…