La serata dedicata alla premiazione Kids Choise Awards 2014, i premi che vengono dati dai fruitori di musica più giovani – ed in grado di decretare il successo o il fallimento di interi progetti discografici – si sono conclusi sabato notte emettendo verdetti tutt’altro che inaspettati. I One Direction si confermano il Gruppo Musicale Preferito, e portano a casa anche il premio per la Canzone Preferita, eletta “Story of My Life”. I diretti concorrenti nelle medesime categorie – Marron 5 e One Republic su tutti in Best Group, e Katy Perry e Miley Cyrus per miglior canzone – si sono visti soffiare i premi secondo una aspettativa perfettamente rispettata.
Nonostante l’ottimo risultato, i One Direction non sono intervenuti fisicamente alla serata, ma come di consuetudine in questi casi, hanno invece inviato un telemessaggio di ringraziamento con una battuta a testa.
Per l’Italia, il premio è andato a Marco Mengoni, che su Twitter viene acclamato con entusiasmo. La serata ha anche visto la premiazione di Selena Gomez come miglior cantante femminile, mentre Justin Timberlake si è visto recapitare il premio come miglior cantante maschile.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…