Il cantautore bolognese girerà per le città italiane dal nord al sud, essendosi esibito ultimamente a Roma per poi spostarsi a poi a Napoli, Genova e Pavia in questa ultima settimana di Marzo. La particolarità delle esibizioni di Samuele Bersani è quella di tenersi nei teatri, un luogo più intimo, un ambiente dove la melodia e le parole si possono fondere realmente per risaltare in purezza senza effetti di distorsione e rumore.
“Nuvola Numero Nove Tour” promuove il nuovo album omonimo, edito nel 2013, bene accolto da pubblico e critica già dal primo singolo edito “En e Xanax” seguito da “Chiamami Napoleaone”. L’album, come ha definito lo stesso Samuele Bersani, è incentrato sui sentimenti umani, e sui rapporti che da essi derivano tra le persone.
L’album, pur facendo da filo conduttore al tour, non è l’unica fonte dal quale l’esibizione è trattata: accanto infatti ai nuovi brani, Samuele Bersani ripropone i propri successi che negli anni lo hanno affermato nel panorama musicale italiano come cantautore di qualità più che di quantità.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…