Il CEO di DreamWorks Animation ha annunciato la notizia durante una riunione della propria compagnia, affermando che Rihanna, che a quanto pare farà parte del cast del film, si esibirà con nuovi brani. Il capo di DreamWorks Animation non ha però fornito ulteriori informazioni circa il titolo di queste canzoni, e nemmeno alcuna indiscrezione sulla data di presentazione del nuovo album. Quello che è certo è che il film di animazione di DreamWorks sarà pronto per Novembre, e si incentrerà su un gruppo di alieni che si rifugiano sulla Terra per scappare ai propri nemici.
Il film in 3D sarà basato sul libro per bambini: “The True Meaning of SmekDay“, con Rihanna che darà la voce alla teenager “Tip”. Del cast saranno parte anche Jennifer Lopez, Steve Martin e Jim Parsons (interprete di Sheldon nella fortunata serie “The Big Bang Theory”). L’album in lavorazione da parte di Rihanna seguirà quindi l’uscita di “Unapologetic” del 2012, e dunque il 2013 è stato il primo anno negli ultimi cinque, a non vedere una nuova uscita discografica da parte della cantante delle Barbados.
Nonostante Rihanna, a tale proposito, abbia affermato di essersi voluta prendere un anno di riposo, è apparsa in numerosi video di altri artisti, compreso “Monster” di Eminem con il quale ha duettato.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…