La conferma che i lavori stanno proseguendo in maniera rapida ed entusiasta si ottiene da una immagine che la band ha postato su Instagram, intitolandola “Foo Fighters LP 8” proprio questa settimana, accompagnando l’immagine con l’etichetta “It’s Fucking ON“. Dave Grohl ha confermato l’impegno della band per la registrazione dell’ottavo album già verso la fine del 2013, quando la “pausa di riflessione” di cui si era parlato precedentemente sembrava acqua passata.
Al “Rolling Stone“, Dave Grohl aveva detto di essere già pronto per la registrazione: “Stiamo facendo qualcosa che nessun altro conosce. Inizieremo a registrare molto presto ma lo faremo in una maniera ancora inedita per tutti gli altri, e stiamo scrivendo in una maniera totalmente differente da quanto fatto da chiunque altro.”
I Foo Fighters si esibiranno in un concerto speciale il prossimo mese in occasione del Superbowl, e sarà il secondo degli eventi che segnano il loro ritorno alla scena live dopo l’annuncio di interruzione della collaborazione, seguendo il concerto del 11 Dicembre 2013 tenutosi in Messico dove hanno eseguito cover di storiche band come i Beatles ed i Pink Floyd.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…