Il portale di “The Guardian” è la risorsa web alla quale collegarsi per ascoltare le 12 tracce dell’album di Bruce Springsteen che saranno messe in vendita la prossima settimana, a partire dal 13 Gennaio 2014, e che possono essere commentate direttamente sul portale, al fine di fornire una prima recensione sull’ultimo lavoro dello storico rocker USA..
L’annuncio relativo alla nuova tecnica di pubblicizzazione riservata a “High Hopes” è stato comunicato da Tom Morello, coinvolto nella lavorazione dell’album, lo descrive come “una carrellata di momenti”, e delle 12 canzoni ne suona 8, confermando la buona intesa avuta con Bruce Springsteen in occasione del tour australiano dello scorso anno.
“High Hopes” è stato anche protagonista di un antefatto non programmato: lo scorso mese è stato infatti pubblicato per errore su Amazon in maniera del tutto prematura, consentendo ad alcuni fans di scaricarne le copie attraverso il portale mobile del popolare store online. Amazon aveva prontamente coperto la falla, ma troppo tardi per impedire che si iniziasse con la diffusione illegale del materiale del nuovo album di Bruce Springsteen attraverso gli usuali canali.
La data ufficiale di uscita nei negozi di “High Hopes” di Bruce Springsteen è indicata nel 13 Gennaio 2014.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…