Paola Iezzi, la sorella che abbiamo visto insieme a Max Pezzali durante il programma itinerante di Italia 1, “Nord Sud Ovest Est”, non vuole certamente essere da meno: pare infatti che la nuova direzione artistica di Paola Iezzi sia rivolta al rifacimento di brani del passato della musica leggera italiana, riproposti in chiave dance.
Il primo brano ad essere preso in esame per questa operazione è “Se perdo te”, di Patty Pravo, risalente al 1967. Nonostante l’idea possa sembrare azardata, le classifiche parlano chiaro ed in favore di paola che è riuscita a posizionare il proprio pezzo al primo posto in Italia, ma anche in maniera rispettabilissima in Spagna ed Argentina.
Patty Pravo ha dato la propria approvazione per il risultato ottenuto attraverso una dichiarazione rilasciata all’agenzia “Ansa”, affermando che se una canzone è bella non passa di moda e che l’idea è stata ottima. Una operazione che sembra avere reso contenti tutti, anche i fans che evidentemente hanno gradito l’iniziativa.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…