A seguito dell’evento internazionale, Al Bano e Romina Power si sono poi concessi a diverse interviste che naturalmente non si soon limitati all’argomento squisitamente musicale, ma hanno anche cercato di investigare nelle faccende private.
“Oggi” pubblica una di queste interviste in cui i due protagonisti si raccontano e raccontano il loro rapporto. Romina Power si lascia andare all’entusiasmo, affermando addirittura che l’affiatamento (musicale) non sembra mai essere svanito, e che l’esibizione le ha ricordato i fasti in cui il duo “Al Bano e Romina” cantavano la colonna sonora d’Italia.
Tuttavia, a smontare l’entusiasmo di Romina ci pensa Al Bano, che non sembra essere parimenti soddisfatto. Dalle dichiarazioni, Al Bano rimpiange il percorso di come si è evoluta la loro storia personale, sottolineando che l’intesa non è più quella dei tempi del matrimonio felice. Piccolo “giallo” sulla loro permanenza a Mosca: nella camera d’alberto e nei camerini, Romina ha trovato mazzi di rose bianche, tutte anonime. Chi sarà stato?
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…