Secondo Avril Lavigne, il disco in uscita è il migliore della sua carriera: dalla descrizione che ne fa, si capisce che Avrile Lavigne è entusiasta della propria opera, sottolineando il lungo periodo di scrittura e la diversificazione dei brani tra loro, che spaziano dallo stile più tradizionale della cantante, a pezzi al piano forte, al rock, ed alla musica elettronica.
Il risultato è diverso da ogni altra produzione associata al suo nome, ed è proprio questo il risultato che Avril Lavigne voleva ottenere: particolarmente entusiasmante è stata la lavorazione di Hello Kitty, uno dei pezzi inclusi nell’album, della quale la cantante si dice particolarmente orgogliosa. L’intervista è anche la buona occasione per sondare il terreno dell’attività di Avril Lavigne in altri campi: il cinema a quanto pare è uno dei sogni del cassetto della cantante canadese, che si dice attirata da quel mondo in generale, senza preferenza sul tipo di ambientazione.
Non esclude, infine, la pubblicazione di un album natalizio con cover e vecchi successi, sebbene questa eventualità non sembra essere presa in considerazione nel 2013.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…