Adesso sembra che Britney Spears sia pronta a rimettersi in gioco come cantante, dopo avere anche archiviato la propria esperienza come conduttrice televisiva, figurando come una dei giurati nell’edizione USA di X Factor. Il video di Work Bitc* è stato lungamente annunciato anche dalla medesima Britney Spears, che non mancava nelle scorse settimane di pubblicare immagini di riprese e backstage della lavorazione del filmato.
Stando al primo ascolto, Work Bitch è una canzone pop in piena regola, che strizza chiaramente l’occhio al ballo ed ai movimenti sexy e sensuali che hanno contraddistinto i brani di Britney Spears nel periodo d’oro della sua attività. Insieme quindi alle nuove proposte di Lady Gaga, Katy Perry, Miley Cyrus torna anche Britney Spears, che tra gli anni 90 ed i 2000 era la regina incontrastata di questo filone musicale, in grado di rivaleggiare anche con Madonna.
Staremo a vedere se gli sforzi di Britney Spears saranno premiati con un posto di rilievo tra le agguerrite concorrenti.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…