In questo periodo, l’apprezzato cantante e attore napoletano era in giro per l’Italia con il tour “Canto perchè non so nuotare”, ma dopo il repentino peggioramento delle condizioni di salute, gli impegni sono stati annullati perchè il ricovero si è reso necessario. La notizia della sventura capitata a Massimo Ranieri è stata per prima diffusa dal Comune di Celano, che tramite il proprio ufficio stampa ha reso nota la vicenda: secondo i programmi, Massimo Ranieri si sarebbe dovuto esibire nel territorio comunale, ma già dai primi momenti del malessere era chiaro che le condizioni del cantante fossero molto gravi.
Per quanto riguarda l’intervento, fonti non confermate affermano che si sia svolto nel migliore dei modi. In seguito a questo episodio, il tour “Canto perchè non so nuotare” è stato annullato, come rende noto l’ufficio stampa di Massimo Ranieri attraverso un comunicato dell’Ansa, e che il periodo di riposo dopo l’intervento è al momento indicato sino a metà Settembre. Per quello che riguarda il merito dell’intervento, sembra che abbia riguardato l’intestino.
Massimo Ranieri è naturalmente amareggiato per lo stop improvviso e fa sapere di non vedere l’ora di riprendere gli impegni professionali teatrali e televisivi.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…